Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Deontologia e rivoluzione morale Neo-Marxista nella giustizia all’italiana

Credo che oggi ho scritto un articolo che farà storia: Deontologia dei migliore avvocati al servizio delle peggiore ingiustizie, etica, immoralità, vergogna delle vergogne: vvv, v1v, v2v, vg5%, lis=legalità ingiustizia e stupidità . In Italia esistano 240.000 avvocati, molti dei migliore lavorano per i peggiore criminali, per le peggiore ingiustizie, per le due vergogne delle vergogne della vecchia Italia.

Un grande giornalista, scrittore, autore televisivo e sceneggiatore ha pubblicato in un libro molte delle mie idee, scritte meglio di me. Mi aspetto che un italiano faccia lo stesso:  Ggga=grande avvocato, grande truffatore, grande ladro, piccolo mafi0so, peggiore simbolo della lis=legalità ingiustizia e stupidità della fabbrica d’ingiustizie della RBA, (RBA= RepubblicaBananeAvvocati )
Cercando deontologia nel cannocchiale.it ho lasciato qualche commenti nei migliore post trovati: 
Premio Ischia di giornalismo, edizione 2009  Quando si dice che la dittatura non ha colore! … Premio Ischia Internazionale di Giornalismo…” 
Non sarebbe politicamente più corretto e intelligente dare il premio a Roberto Savianno? In Italia fanno torture peggiore di quelle di Cuba, e degli americani in Iraq, peggiore violazione di diritti degli innocenti per peggiori finalità: 150 miliardi per la criminalità con danni della sana economia, della migliore giustizia, della migliore cultura e della migliore informazione. "Chi parla muore" dice Savianno. O vive con la scorta...
NEL SEGNO DI HERMES La giustizia è diventata la peggiore fabbrica delle peggiore ingiustizie: molti dei 240.000 avvocati e 9.400 giudici lavorano per una giustizia che funzione solo a 5%, il 95% va in prescrizione. Ma in questi 5% sono molti delle peggiore ingiustizie con la legalità della civiltàMAFI0SAcriminale: più civile con mafiosi e criminali che con innocenti.
 Sesso, denaro e tradimenti un libro fa tremare Facebook   Non sarà molto peggiore la deontologia di certi grandi avvocati e della giustizia all'italiana?NEL SEGNO DI HERMES

Chi è il direttore del Times che ogni giorno chiede a Owen di copiare Rep.?  Obama giocava basket al G8. Più stupidi commenti: con tanti problemi nel mondo con tanti morti di fame che dipendano del suo tempo se mete a giocare. In realtà è provato che mote persone producano più e migliore se hanno tempi libri e di piacere. Berlusconi può avere piacere nei tempi libri meno tollerati della morale italiana, inglese, americana, occidentale o islamica. Ma la prima immoralità non sarà se usa male il suo tempo per bene della politica? Supponiamo un politico che non ha moglie o non ha più piacere sessuale con la moglie. Supponiamo che entra in depressione e non produce buono lavoro senza sesso. Sarà più immorale pagare ad una prostituta o danneggiare elettori e contribuenti perche è depresso e non supporta lavorare 20 ore al giorno senza piacere?  

Pubblicato il 18/7/2009 alle 9.54 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web