Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

PinokioNews: Scarcerato B000sss, restituiti beni milionari, contenti avvocati, piangano le vittime

PinokioNews è la nuova agenzia di web-notizie tutte false per rispondere al crescente interesse per le bufale. Ma al contrario di altre con fini economici, truffaldini o politici queste bugie sono a fine di bene, per prevenire quello che può succedere, con l’esperienza di quello che è successo.

Naturalmente tutto se passa nella RBA, ( RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati). Il pam, (pam=piccolo anonimo magistrato), ha considerato attendibili le 2 testimoni che hanno retratto tutte le accuse. Tutte altre 8 testimoni di accuse erano state assassinate.

Sono stati restituiti beni milionari e 5 milioni di risarcimento al B000sss per prigione ingiusta. Ma quelli 5 milioni non basteranno per pagare la “legalità” del processo e dovrà vendersi qualche immobile. La “legalità” del processo è composta dei migliori avvocati, killers per testimoni, difesa dei killers e prevenzione di processi.
Contenti avvocati, piangano le vittime, in silenzio, per la fare la fine dei suoi cari e degli 8 testimoni assassinati prima di testimoniare.
Qualche somiglianza con la realtà è pura coincidenza. Il pam non è Corrado Carnevale, Rosa Anna De Paolo, Falcone Borsellino
Quello che racconta Milosa ha servito solo per ispirazione, Nessuno dei grandi avvocati se assomiglia con Carlo Taormina. Qualche somiglianza con g3o, (G3o=genio dei 3 occhi),non è coincidenza ma pura fantasia creativa.

Pubblicato il 23/7/2009 alle 7.11 nella rubrica TV-PTV.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web