Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

L'inutile appello radicali a parlamentari e vescovi in carcere? Non sarebbe più intelligente mandare intelligente, creativi e efficienti magistrati? Con la consulenza d’intelligenti psicologi?

Cerco risultati e trovo: Libero News - L'inutile Ferragosto dei deputati in carcere…, “…quando escono”, dice un funzionario del ministero che pretende l'anonimato, “sono più delinquenti di prima”- Oltre 150 deputati nelle carceri A Ferragosto detenuti fuori per ...Parlamentari nel carcere di AlgheroFerragosto in carcere: appello radicali a parlamentari e vescovi ..., 150 parlamentari in carcere ...
Immagino che alla volta di 240.000 “grandi” avvocati e 9.000 “piccoli” magistrati in un sistema giudiziale burocratico e inefficiente se creavano forme intelligenti di giustizia, con meno "grandi" avvocati, più e migliore grandi magistrati, migliore in intelligenza, creatività e buon senso di giustizia. Molti dei grandi avvocati sarebbero convertiti a lavorare per una migliore giustizia e non al servizio dei peggiori criminali e delle peggiori ingiustizie.

Pubblicato il 19/8/2009 alle 15.12 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web