Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Amati terroristi islamici e italiani, antiamericanismo, eroi del popolo e premi Nobel

L’accoglienza in Libia di un terrorista islamico, (1), mi ricorda impressione di quando mi sono stabilito in Italia, dopo avere lavorato a “Festival Crociere”. Io era un artista, un privilegiato del lavoro in crociera. Ma aveva visto le cabine dove dormivano 6 o 12 persone che lavorano anche 16 ore al giorno e con le sue tasse pagavano per una terrorista in galera, in uno spazio magiore, senza lavoro, con TV, giornali e magiore comodità di quelli che le pagavano.
Nel AGOSTO, 2001 io scriveva in portoghese su di me “sconfitto giornalista o profeta per un mondo migliore? … Tutti pensano di forma opposta a quello che mi sembra la pazzia collettiva di un popolo … moltitudine nelle piazze, artisti, intellettuali, giornalisti, opinione pubblica, politici, e incluso due premi José Saramago e Dario Fo, tutti uniti a santificare la terrorista Silvia Baraldini … Per più di 10 anni non ho letto nell’informazione italiana una sola opinione contraria a quello che mi sembra la grande stupidità, importare una terrorista con onori d’eroina in un paese martirizzato del terrorismo La mia simpatia per Berlusconi è iniziata quando è stato il primo a dire quello che io pensava da più di dieci anni e nessuno aveva mai deto: TRASFORMARE UNA TERRORISTA IN EROINA CONTRIBUISCE A STIMOLARE IL TERRORISMO”.
Oliviero Diliberto che in quel periodo era ministro della giustizia e ha detto che una priorità del suo ministero era stato portare Silvia Baraldini in Italia mi sembro il politico più stupido e ridicolo de che ho conoscenza. Ma in quel periodo era l’espressione non solo di certa sinistra italiana, anche molti di destra la pensavano come lui.
Adesso sembra che anche Indymedia non lo considera più un eroe.
Battisti,
Che Guevara, Grillo, populismo, nazionalismo e antiamericanismo ...
Gianni Vattimo, Diliberto, vecchio comunismo all'italiana ...
Mostra altri risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it
Diliberto: la tua rabbia sarà la nostra gioia | Indymedia Lombardia
Diliberto | Roma.indymedia.org
((i)) ch.indymedia.org/it | Diliberto solidarizza con gli operai ...
Ricerca per “indymedia” - Pagina 1 di 4 / BlogBabel
Oliviero Diliberto — Blogs, Immagini, e altro in Wordpress
SGOM: sgommiamo Diliberto e tutti i forcaioli « Polvere da sparo
Il Pdci vuole espellere un dirigente per aver manifestato a favore ...
terrorista, 
Facci, Canale 5, Nassirya, sindaco, terroristi, criminali e Neo ... Mostra altri risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

(1) « Visualizza tutti i risultati web per terrorista liberato scarcerato: Libero il terrorista di Lockerbie, La Stampa - ?Al Megrahi è stato scarcerato Scozia: liberato l'attentatore di Lockerbie Corriere della Sera tutte le notizie (188) » Diliberto, Striscia, Rai3, Indymedia, G8, mg8, Fiat, Alitalia ...terrorista, looked, liberato, scarcerato, Il terrorista accolto da eroe in Libia: Quotidiano Nazionale - ?... modo di prendere le distanze dalla “cerimonia in onore di un terrorista” - in riferimento al rientro trionfale in patria di Abdelbaset Ali al Megrahi, ...Tutti i giochi di Gheddafi Corriere della Sera Londra: libero il terrorista di Lockerbie La Voce d'Italia Lokerbie, terrorista accolto da eroe. Londra si indigna Italiainformazioni Dazebao l'informazione on line - Reuters Italia tutte le notizie (402) »La rabbia dell'America, decisione sbagliata ANSA - LOCKERBIE: STORACE, SE TERRORISTA FOSSE STATO IRANIANO ITALIA ...IRIS Press

Pubblicato il 23/8/2009 alle 21.32 nella rubrica Eee5e=enciclopedia etica educativa, evolutiva, eletronica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web