Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Abba, Aida Halilovic, ladri, assassini, culto dei ladri, e uso politico, intelligente o populista dei fatti?

Mariso Mordini, è stato ucciso da Aida Halilovic, assassina ladra rom che a solo 22 ha un passato di condanne per furto, estorsione e reati contro il patrimonio.
Abba è stato assassinato in un litigio fra 5 persone, due commercianti vittime del furto che hanno seguito il ladro e 2 in difesa del ladro.
Oggi sono 36.200 risultati web per Abba ucciso e 400 per Mariso-Mordini ucciso? Perché un ladro ucciso in seguito a un furto diventa un eroi e sensibilizza più di un innocente? Culto dei ladri o civiltàMAFI0SAcriminale?
Non tutti rom sono ladri ma molti, soprattutto in Italia dove esiste una tolleranza o culto dei ladri come non ho conosciuto in parte alcuna del mondo. La vecchia giustizia all’italiana solo puniva 1% dei furti, molti non erano minimamente puniti anche dopo confermati con certezza, altri con multe del 10% del furto.
Per questo Italia è diventata paradiso dei criminali con meno zingari ma peggiori degli altre paesi. Zingari ladri o meno onesti hanno vantaggi di andare dove ladri sono tollerati e la giustizia non è efficiente contro criminali. Peggiore andavano dove la giustizia era peggiore. Questa morte e de molti problemi dei ladri zingari deriva da lontano.

Abba, ladri, ladro, ladra, rom, assassina, estorsione:

Estorsioni, vecchia stupida giustizia e Neo-giustizia del futuro ...

Corona, estorsione, vvv, v1v, v2v, vg5%, g3m, lis, pocc, vgi, cic ...

Ladro rumeno e orgoglio della vecchia Italia | neo-machiavelli ...

L'omicidio Abba resterà per la storia d'Italia come un simbolo del culto dei ladri della civiltàMAFI0SAcriminal, più civile con ladri, mafi0si e criminali ...Omicidio Abba, Carlo Giuliani, vecchia civiltàMAFI0SAcriminale ...

Curioso l’uso politico in certa informazione:

Ucciso da una giovane rom davanti all´ospedale di Prato? : “Direi che si tratta dell'ennesimo caso drammatico dovuto all'indicibile degrado in cui ha iniziato a versare la città da quando è caduta nelle mani nel PDL (da pochi mesi eh, guardate in così poco tempo che danno sono riusciti a fare!). ...”

Tofkab sarà intelligente o populista anti-PDL? In pochi mesi il PDL è già responsabile di una ladra rom nata in Italia?

Ucciso da una giovane rom davanti all´ospedale di Prato: ? “… I più recenti I migliori I più votati I più discussi il fatto è proprio questo, che era rom! senza falsi buonismi, ipocrisia, eufemismi, politically correct e menate del genere, la buona parte della gente non ne può più degli "zingari" (o rom se preferisci, fa più radical chic); …

“I vertici della questura ribattono che dovrebbe essere la stessa Asl a «filtrare» gli ingressi negli orari notturni, ricordando che «il presidio di polizia è finalizzato all´attività di polizia giudiziaria» e non di vigilanza in senso stretto. L´ex sindaco Pd Fabrizio Mattei sostiene che «la Regione Toscana da tempo solleva il problema della sicurezza negli ospedali»: «Purtroppo assistiamo al paradosso di un governo che da una parte taglia le risorse alle forze dell´ordine e dall´altra invia i militari nei centri storici e istituisce inutili ronde»…

Come sempre la colpa è degli altri?

“E' sorprendente, data la sua inqualificabile linea editoriale, che sia "La Nazione" a presentare elementi che fanno pensare a disturbi comportamentali gravi come causa principale dell'episodio.”

Pubblicato il 17/9/2009 alle 22.14 nella rubrica PPPP-ELPPP-giornalismo del futuro.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web