Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Magistrati, Luciano Violante, social Forum di Napoli, G8 di Genova, mg8, amg8, maf…, antimaf…, Antonio Di Pietro e Berlusconi, (vvv, v1v, v2v, vg5%, lis)

Aveva una cattiva impressione di Luciano Violante per certe dichiarazione su giustizia al G8 di Genova e la sua presenza a commemorare l’anniversario di un marginale delinquente morto a combattere migliore ripresentanti delle migliori democrazie, (1). 

Adesso lo ho visto in TV, a presentare il suo libro “Magistrati”. Di Antonio Di Pietro ha detto che è stato un grande magistrato ma non concorda con niente della sua politica.

La sua antimaf…, (2), mi sembro molte volte una forma di eliminare politici che non le piacevano.   
Non tutti figli di magistrati sono biologicamente inferiori, Luciano Violante è la prova. Ma molti. Basta vedere tanta ingiustizia e stupidità della vecchia giustizia dei 5% per molti casi dove aumenta l'ingiustizia e lascia 95% dei peggiori b0ss mafi0si, (2),  andare in prescrizione.
Mentre Luciano Violante parlava a Rai, un sondaggio domandava se le critiche della stampa a Berlusconi danneggiano Italia. Il 76% ha risposto “SI”.
(1) G8, Neo-g8, creatività, intelligenza, efficienza e pragmatismo di ...
G8, Omar, Napoli e giustizia, legalità o stupidità? | neo ...
Antonio Ingroia, Dell'Ultri, Contrada, Falcone, Borsellino ...
Mafia de Santoro, Travaglio, Violante e antimafia: Berlusconi e ...
G8, psicologia, filosofia e creatività collettiva per elezioni e ...
Chomsky eroi d'Indymedia, L'espresso e ...

g8, Violante, Neo-machiavelli , (

 (2), Dopo leggere quello che ha scritto Roberto Savianno ("Chi parla muore"), quello che hanno scritto altri giornaliste e scrittore sotto scorta, uso sigle o evito scrivere correttamente certe parole per non finire nei motori di ricerca della prossima vittima: maf, antimaf, b0ss, mafi0si, v1v, bsm,,

Pubblicato il 12/10/2009 alle 15.50 nella rubrica Eee5e=enciclopedia etica educativa, evolutiva, eletronica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web