Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Piccoli magistrati, grandi avvocati, vecchia legalità all’italiana, riforma Alfano o rivoluzioneNEOmarxista? (vg5%=vechia giustizia dei 5%, lis=legalità ingiustizia o stupidità, rnm, pmv, gam)

Piccoli magistrati, (1) sono condizionati dei grandi avvocati,(2), o del populismo della TV e prima pagine dei giornali,  più della popolarità che della sua importanza per la sicurezza e per l’interesse nazionale. Boss della mafia e assassini confessi di decine d’innocenti sono scarcerati per qualche cavillo, decorrenza del termine o qualche stupidità della vecchia legalità all’italiana. Mentre quelli più pericolosi criminali con grandi avvocati e killers per ammazzare o intimidire testimoni e magistrati entrano nei 95% di prescrizione, quelli 5% d’efficienza non sempre mi sembra la migliore giustizia.

Ho l’impressione che molte riforme della giustizia giustizia del passato sono stati condizionati del marxismo all’italiana: quelli 150 miliardi di fatturato della maf… e criminalità vano in grande parte per grandi avvocati dei peggiori mafi0si e criminali più interessati nei diritti dei suoi carissimi clienti che dell’efficienza della giustizia.

Immagino che la vera rivoluzione della giustizia sarebbe sequestrare quelli 150 miliardi di fatturati per finanziare migliori e più magistrati, mandare piccoli magistrati che fanno una stupidità a fare altro lavoro di meno responsabilità e convertire più onesti, intelligenti ed efficienti avvocati a lavorare al servizio di migliore giustizia e non delle peggiori ingiustizie.
Nessuna riforma della giustizia ha effetto con piccoli magistrati condizionati dei grandi avvocati al servizio delle peggiori ingiustizie e peggiori criminali: per quelli 95% dei processi in prescrizioni e per molti dei 5% d’efficienza della giustizia che terminano in peggiore ingiustizia immagino che poteva fare migliore un giudice più intelligente senza avvocati in pochi minuti.  Un grande b0ss è stato scarcerato per la seconda volta. Bastava una ricerca in Internet per sapere che era considerato uno dei più pericolosi b0ss.  Immagino che non ha fato scandalo per paura. Anch’io non dico il suo nome e per paura ho creato un personaggio immaginario ma con molto della realtà pericolosa: gai. Altro presunto b0ss e andato del 41bis a casa per una depressione. La famiglia di un grande b0ss continua a fare estorsione. Condanne di 3 mesi di galera. La vera estorsione maf0sa dei familiari dei grandi b0ss è meno condannata della presunta estorsione di Corona, Dell’Utri, Mills, ….?
Giustizia, civiltà, o civiltàMAFIOSA e giudice-veline della TV ...
Intercettazioni, mgv=magistrati-giudice-veline e gpb=grande ...
magistrati, giudici, tv, "Neo-Machiavelli"  
Neo Psicologia | in Liquida
magistrati, giudici, tv, "Neo-Machiavelli"  
 (1) Piccoli magistrati:
Piccoli magistrati della vecchia giustizia, grandi avvocati, Neo ...
Alfano, piccoli magistrati, grandi avvocati ...
TDB=Tortura di Berlusconi=41bis, piccoli magistrati di sinistra ...
Pluris, CEDAM, UTET Giuridica, grandi avvocati, piccoli magistrati ...
Giustizia, Berlusconi, Castelli, Taormina, piccoli magistrati ...
GAP=grande avvocato politico, piccoli magistrati, Neo-San Paolo e ...
Giustizia: grandi avvocati e piccoli magistrati? | neo-machiavelli ...
Editori, libri, giornali, e-book, pe-book, fame, etica global e ...
"Piccoli magistrati", "Neo-Machiavelli"  
(2) Grandi avvocati:
Giustizia: grandi avvocati e piccoli magistrati? | neo-machiavelli ...
Grandi avvocati e piccoli giudici o “banda di somari” pretendenti ...
Davide Milosa: "I giudici ridanno i beni ai maf... restituiti ...
"grandi avvocati", "Neo-Machiavelli"  

Pubblicato il 14/10/2009 alle 8.32 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web