Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Antonio di Pietro, Berlusconi, San Paolo, condannati in Parlamento, Rai3, magistrati, toghe, giustizia, legalità e intelligenza o stupidità?

Ho visto di nuovo a Rai3 Antonio Di Pietro con la sua priorità anti-Berlusconi, condannati in Parlamento…

Se Berlusconi è stato mafi0so come dicano molti credenti di Antonio Di Pietro e se diventa il migliore politico contro la maf… diventa per la storia d’Italia come San Paolo per la storia della chiesa cattolica.

Ricordo Roberto Maroni, uno dei condannati che mi sembra più vergogna della giustizia che dei suoi comportamenti. Credo che Roberto Maroni è uno dei migliori ministri e se fosse privato di fare politica per le sue condanne sarebbe un danno per Italia.
Quanti grandi b0ss mafi0si, assassini confessi di decine di persone sono stati meno condannati di certi politici? Qualcuno italiano è stato perseguitato della giustizia come Berlusconi? Con i nostri soldi la vecchia giustizia ha pagato ad un’impresa privata 5 milioni per trovare illegalità nel passato di Berlusconi mentre 95% dei processi per peggiori mafi0si andava in prescrizione, milione di processi con persone più pericolose di Berlusconi e condannati in Parlamento. Ho visto a Report di Rai3 lamentele che la giustizia se fermava per mancare soldi per le fotocopie,… La giustizia non avebba soldi  carta per fotocopie e spendeva 5 milioni per il passato di Berlusconi? Con 5 milioni per investigazione nel passato di ogni cittadino con una certa attività economica quanti si trovano senza illegalità? Giustizia, legge uguale per tutti, priorità a un mondo migliore o stupidità? De chi è la colpa? Chi farà più e migliore per una migliore giustizia? Berlusconi e suo governo, condannati in Parlamento o Antonio Di Pietro?
Travaglio, Maroni, condannati in Parlamento, San Paolo, scomparsa ...
Roberto Maroni, Parlamento di condannati, legalità o ingiustizia ...
Giustizia: grandi avvocati e piccoli magistrati? | neo-machiavelli ...
Risultati per: Maroni, condannati in Parlamento, "Neo-Machiaveli"
Davide Milosa: "I giudici ridanno i beni ai maf... restituiti ...
Lega, Maroni, sicurezza, immigrati, Grillo, condannati in Parlamento, .... le tue note
Maroni, condannati in Parlamento, "Neo-Machiavelli"  
Soldi per le tasse? Impari con la regina dei Rom!
Mafia e stupidaggine della vecchia giustizia
Taormina, Saddam e Giustizia

Pubblicato il 29/10/2009 alle 10.57 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web