Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

TELEMARKETING, strategie e segreti, vendere al telefono, affari, etica pubblicitĂ  e marketing del futuro, (epm, til, tev)

Madri Internet Marketing offre la possibilità di scaricare gratis 4 Lezioni di Telemarketing Efficace.

Credo che bisogna fare molta attenzione a questo tipo di pubblicità per i danni che può causare, per rubare un bene prezioso, il tempo, a chi lavora o ha altro più importante da fare.
…Clienti piu' grossi e importanti … sono equipaggiati con 2 o 3 segretarie super-istruite a fare da "filtro", in modo che nessuno possa raggiungerli, … L'unica persona che puo' raggiungere quel "mega-direttore-famoso" e' proprio colui che sa "cosa dire, come dirlo e quando dirlo". In poche parole una persona che sa fare Telemarketing”.
Quanto costa il tempo delle segretarie e del direttore? Quanti danni di questa pubblicità se non è orientata per chi possa essere veramente interessato? Credo che nel futuro deve essere creata una morale e deontologia del pubblicità e marketing per evitare ladri del tempo.

Pubblicato il 5/12/2009 alle 8.30 nella rubrica TEP=tempo, etica e pubblicitĂ -marketing.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web