Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

MAB=Massimo-aggressore-Berlusconi, web-eroi e gloria o vergogna della web-informazione?

 

Sono più di 400 siti o blog di fans del mab=Massimo-aggressore-Berlusconi, anche con 50.000 visite, (Fonte: tg3, 2009-12-14, 13.58).  Sarà il nuovo eroi  de Indymedia, vecchio marxismo e pab=pampletanti-Berlusconi?

 

Le prime pagine di mezzo mondo oggi mostrano la faccia insanguinata di Berlusconi. L’aggressore ha più fans on line di quelli che lo condannano. Civiltà? O marxismoCULTURALEmafioso?Corriere.it - Ultim'ora: "Non sono io, io nono sono nessuno": sarebbero queste le prime parole pronunciate da Massimo Tartaglia,… Crescono intanto a ritmi vertiginosi i fan di Tartaglia sui numerosi 'gruppi' nati finora su Facebook. Poche centinaia invece le pagine che criticano l'aggressione. Anche gli utenti di Twitter e Youtube sono decisamente schierati dalla parte di Tartaglia. (RCD) Berlusconi: Tartaglia, "Non sono nessuno". Quasi 30mila fan su Facebook» .Gloria o vergogna di Indymedia, Facebook, Twitter Youtube e pamplet anti-Berlusconi
Berlusconi sarà il più odiato di certo popolo del Web che ha meno che fare e il politico più creativo, innovativo, intelligente, pragmatico ed efficiente della storia d’Italia?
Proprio quando la grande intelligenza di Berlusconi è arrivato al massimo quando ha detto che era prioritario eliminare la mafia, sono più forti molti piccoli de piccola intelligenza: Antonio Di Pietro ancora più anti-Berlusconi che antimafia, sesso dei politici più importante della sua attività, piccoli moralisti con priorità alla morale  del sesso che delle sue conseguenze. Una piccola moralista a L’infedele difende che politici non si devono distrarre della sua attività con sesso … E se un politico lavorasse migliore con attività sessuale normale?  Sarebbe più immorale fare sesso anche a pagamento o lavorare peggiore? permalink | GIB,  sda= sesso degli angeli informazione politica giustizia .
La grande rivoluzione morale, culturale, economica, politica e giudiziale dipende della rivoluzioneNEOmarxista, meno vecchia stupida legalità e sequestro immediato di tutti bene dei criminali per finanziare più e migliori magistrati, più e migliore giustizia, quelli 200 miliardi a premiare migliori in giustizia, politica, economia, cultura e volontariato. Proprio il contrario di quello che fanno certi giudici che ridanno i beni ai maf...
Berlusconi vuole passare alla storia per eliminare la mafia, (GIB=grande intelligenza di Berlusconi e RNM=rivoluzioneNEOmarxista). Antonio Di Pietro fa la marcia su Roma per chiamare a Berlusconi di mafioso e dire che l’antimafia è lui. Travagli cerca nei suoi archivi il bacio del 1974 fra Dell’Utri e un mafioso.Un b0ss mafi0soè stato scarcerato per la seconda volta il giorno dopo l’arresto.  Non ha fato scandalo nell’informazione, non ho trovato nessuna informazione di Travaglio. Questo e altri b0ss attuali scarcerati non sono peggiore del bacio del 1974? 
Gai, Gai=Gotti all'italiana, vergogna della vecchia giustizia, vecchia ...
Gai, (Gotti all'italiana), vergogna della vecchia giustizia della ...
gai, Neo-Machiavelli  
GIB=grande intelligenza di Berlusconi e informazione dei PAB ...
Bsm=Berlusconi, storia e maf... Cic=creatività e intelligenza ...
Pietro, Grillo, Santoro, Travaglio, B4s, legalità, stupidità e ...
Antonio di Pietro, Berlusconi, San Paolo, condannati in Parlamento ...
b4s, maf, storia, gib, "Neo-Machiavelli"  
Immagino che le politiche future tenderanno a essere una forma di neo-anarchia, con meno lotta di classe e più collaborazione di classe, il meglio del capitalismo, del comunismo e l'anarchia applicati al momento presente con intelligenza, creatività, e migliori gerarchie dei poteri.
La rivoluzioneNEOmarxista ha il migliore di Marx: soldi ed economia condizionano cultura politica e giustizia; il migliore di Brunetta, con la meritocrazia a premiare i migliori, a sequestrare miliardi alla mafia e criminalità per migliore dell’economia, politica, cultura, giustizia, forze dell’ordine e volontariato; la semplificazione di Calderoli e Neo-giustizia di Alfano per un neo-marxismo, Neo-Neo-comunismo e Neo-capitalismo.   
mab, "Neo-Machiavelli"  

 

Pubblicato il 14/12/2009 alle 14.38 nella rubrica PPPP-ELPPP-giornalismo del futuro.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web