Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Calderoli-Brunetta-Gelmini-Alfano- Maroni-La Russa, riforma Neo-anarchia-federalista o rivoluzioneNEOmarxista?

Le burocrazie erano la v3v=vergogna numero 3 della vecchia Italia, dopo maf… e giustizia.

Quando Calderoli ha fato certe promesse ho pensato che era il ministro più rivoluzionario, al meno in parole. Nei fatti? Dopo Brunetta? Dopo Gelmini? Dopo Alfano?
Semplificazione normativa e riforme costituzionali sono molto importanti per l’efficienza, ecologia, e fil=felicità interna lorda. Tempi nelle burocrazie mancano alla felicità individuale e bene collettivo.
Ho una teoria per la riforma o rivoluzione dell’amministrazione pubblica:
Neo-anarchia-federalista: lasciare a ogni comune libertà di provare nuove forme e inventar soluzione per i problemi delle burocrazie. Suggerire e incoraggiare con premi la creatività e intelligenza collettiva. Sostituire concorsi pubblici con periodi di volontariato o staggi per creare migliori gerarchie dei migliori.
La condotta nelle scuole e soprattutto il progresso durante la scuola, l’evoluzione per comportamenti etici e sociali già nelle scuole possano contribuire ad avere priorità nell’amministrazione pubblica.
Neo-giustizia-futura, giustizia in 3 minuti con intelligenti magistrati e intelligenti forme di giustizia per premiare migliore e fare pagare danni sociali a chi le causa o chi collabora con truffe.
Maroni e La Russa, collaborazione fra polizia e esercito hanno avuto la migliore efficienza di tutti tempi della storia d’Italia contro la criminalità. Bisogna continuare e creare tribunali militari per non perdere tutto il lavoro con piccoli magistrati della piccola vecchia giustizia.
Per tutti la meritocrazia di Brunetta, creare gerarchia dei migliori, fare pagare a tutti criminali danni sociali per premiare migliore. Dei sequestri della polizia di merce illegale riciclare nella misura del possibile o venda all’asta con priorità per premiare migliore nell’interesse della società.
 
creatività Neo-federalismo, Neo-volontariato per una rivoluzioneNEOmarxistaBrunetta, Gelmini, ... Ronde, Maroni, regole ferree o Neo-anarchia, Neo-federalismo ... Berlusconi, Alfano, Maroni, La Russa, Calderoli,...
intelligenza ... Vecchia giustizia e Neo-giustizia: idee per la riforma di Berlusconi, Alfano, Brunetta e Calderoli ......
Lodo Alfano, Berlusconi, Brunetta, Marroni, Gelmini, Calderoli, La ...
NGF=Neo-giustizia futura: semplificazione di Calderoli ...
Roberto Calderoli, Neo-rivoluzione, Neo-anarchismo, Neo ...
Elezioni: Alfano, Neo-giustizia, meritocrazia di Brunetta ...
Calderoli, Brunetta, Gelmini, Alfano, Neo-Machiavelli  
Calderoli, “intervenendo sul tema delle il titolare per la coordinatore delle segreterie nazionali della Lega Nord sottolinea all'Ansa: 'ha parlato il presidente della Repubblica, dedicando buona parte del suo intervento alle riforme, ha parlato il presidente del Consiglio e, indirettamente, anche il Santo Padre'.

Pubblicato il 28/12/2009 alle 7.42 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web