Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Giustizia, vandali, violenti, legalità o stupidità? Magistrati eroi, leoni e piccole-pecore-agnelli?

Per 20 anni hanno lavorato 15 ore al giorno con la paga di un euro l’ora. Vivano fra topi peggio dell’Africa da dove sono venuti. Sono pieni di agressività risultante della frustrazione di una vita lontana dei suoi sogni quando hanno lasciato Africa per trovare lavoro in Italia. Fra loro e datori di lavoro è molte volte la grande vergogna che guadagna più di tutti. Una piccola aggressione con l’aria compressa per uccelli fa esplodere la grande aggressione contro innocenti.

La vecchia giustizia serve più per aumentare l’ingiustizia che per vera giustizia, nel senso che intendo la vera giustizia: fare pagare i danni a chi le causa e a chi più guadagna, alla grande criminalità che fattura 200 miliardi per pagare migliori avvocati, intimidire testimoni e magistrati con bombe, 95% di prescrizione per peggiori criminali.

Ricordo due piccole notizie di 2 senegalesi che hanno aggredito 2 poliziotti, carabinieri o forze dell’ordine con fratture delle costelle, diverse settimane in ospedali e sono stati condonati a solo 4 mesi di galera con la pena sospesa. Contribuenti pagano questa giustizia, avvocati, ospedali dei poliziotti e de chi le sostituisce.
Questa giustizia di magistrati eroi e leoni anti-Berlusconi o amici ma piccole-pecore-agnelli per veri criminali, violenti e grande mafi0si non sarà la prima causa di queste aggressioni?     
Votare politici più onesti, intelligenti, creativi e efficienti contro la grande vergogna e che riformano migliore la seconda vergogna, (vecchia giustizia), sarà la migliore soluzione per molti problemi, permalink .
La giustizia mi sembra più efficiente con stupidaggine, legalità-stupidità, … Priorità a condannare chi se difende dei criminali e terroristi che dei veri terroristi e criminali. permalink .
Calabriamaf…- cosa nostra-mafie -ndr -cam- b0ss-corruzione- giustizia- legalità- stupidità -criminali-neo-politica- neo-giustizia-vecchia giustizia -vecchia politicacarabinieri- polizia- magistrati- politicigiornalisti- scrittori- ptv-Berlusconibomba -Web-informazione-  informazione-Grillo -Falcone -Borsellino.

Pubblicato il 9/1/2010 alle 14.7 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web