Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Migliore idee dopo elezioni, suggerimenti per politici, eletti e sconfitti, secondo me … E secondo voi? (cao, b4g, b4s, rnm)

Credo che adesso sia importante la collaborazione di politica, magistrati e avvocati per una riforma della giustizia efficiente nel sequestro della fortuna e fatturato della grande criminalità per finanziare migliore economia, politica, giustizia e volontariato.

Dei commenti on line ho selezionato:
1)   NickSz "... Ed ora ci vorrebbe una bella riforma della giustizia, magari sul modello americano, dove i giudici sono eletti e dove sono anche responsabili di quello che fanno, ..."
2)   ADRIANO123 "...la calunnia e l'odio in Italia non pagano più."
3)Superpartes: "Molti pensano che gli Italiani, sopratutto i giovani, siano dei cretini che si fanno imbambolare dal Berlusconi..." Credo che sopratutto in molti giovani in quella fase di formazione della personalità che se caratterizza per essere sempre contro il padre i suoi ripresentanti, (Berlusconi, Papa, gerarchie), predomina una certa vecchia anarchia di stare sempre contro il potere, abbia o non ragione. "PER DARE AI GIOVANI UNA SPERANZA NEL FUTURO..." ho sentito molto populismo: più soldi dello Stato per scuola. Ma mi sembra che Italia era all'ultimo posto mondiale per debito pubblico e questo governo le ha portato a terzo degli ultimi. Un piccolo passo per il futuro dei giovani. Mi sembra che lo Stato paga 80 miliardi solo per interessi del debito pubblico. Per aumentare la qualità della scuola senza aumentare il debito pubblico sono importanti la condotta, meritocrazia, semplificazione ed efficienza. Ho l'impressione che questo governo ha molto merito in questo.
4)    I s a "...la migliore risposta che ci poteva essere agli sporchi terroristi  amarcoidi ..."
5)   freedrik "... nel periodo elettorale, poi, non ci sono programmi di approfondimento!! questo è un vero paradosso!".
 La vecchia anarchia e vecchio comunismo credeva che la lotta di classe, operai contro padroni, risolveva tutti problemi economici, politici e sociali. Per loro basterebbe che Bill Gates, Berlusconi e altri patroni fossero distrutti per dare le sue fortune a poveri per diventare tutti uguali e felici. In pratica molti milionari sono diventati ricchi perché le hanno guadagnato onestamente contribuendo per migliore economia. Molti hanno guadagnato perché hanno saputo migliore di altri quali erano le priorità di ogni momento.
Berlusconi e questo governo sono il contrario di questo marxismo, con più intelligenza, creatività, efficienza, altra moralità e pragmatismo collocano in pratica il migliore del marxismo per la rivoluzione rivoluzioneNEOmarxista: sequestro dei miliardi della criminalità per migliore economia, politica, giustizia, volontariato, informazione e cultura. permalink |  vecchio -comunismo- vecchia- anarchia - rivoluzioneNEOmarxista . Cao=cortese attenzione Onorevoli: Giorgio NapolitanoGianfranco Fini Berlusconi, Angelino Alfano.

Pubblicato il 30/3/2010 alle 18.25 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web