Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Renato Brunetta, meritocrazia e Neo-civiltà, (CAB, CAO, NAF, RNM, B4G, PAB, B4S, CMC)

Renato Brunetta è il migliore esempio della meritocrazia e Neo-civiltà di questo governo di destra, in quello che se distingue più della politica della sinistra di Prodi. Per questo è uno dei più odiati di certa informazione. 

Nell’amministrazione pubblica non sono tutti fannulloni. Ma le condizioni biologiche e psico-sociali della vecchia Italia propiziavano ad avere la maggiore percentuale. Mancava la meritocrazia e stimolo dell’efficienza. La prima rivoluzione Brunetta è stato nell’importanza della meritocrazia per imprese pubbliche simile a quelle private.

L’idea che mi sembra più rivoluzionaria della Neo-civiltà è stato quella di trasformare ogni cittadino in controllore di quello che va male: Renato Brunetta, meritocrazia, Neo-etica, Neo-civiltà, Neo ...
Brunetta, meritocrazia, rivoluzioneNEOmarxista ... Altri risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.itMostra tutti i risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it »
renato brunetta (renatobrunetta) on TwitterGoverno Italiano - Biografia del ministro Renato BrunettaRENATO BRUNETTA - Ministro Pubblica Amministrazione e Innovazione ...Renato Brunetta - Ministero Funzione Pubblica e Innovazione ...

Pubblicato il 24/6/2010 alle 14.4 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web