Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Intercettazioni, sicurezza, privacy, Commissione Giustizia, schifezza all’ennesima potenza, ritocchi di facciata, funzionalità del Governo, indagini e libertà d’informazione, (ISP, CIE, GIB, PAB, B4G, B4S, MPP)

Immagino che la legge su intercettazione ha occupato miliardi di ore. Per migliore che sia la legge ha meno importanza di avere più e migliori magistrati per 95% dei processi in prescrizione e 5% dove molte volte aumenta l’ingiustizia nel confronto dei più onesti contribuenti.

Immagino che se alla volta di avere 250.000 avvocati molti dei quali e dei migliori al servizio delle peggiori ingiustizie, se fossero 250.000 magistrati con un’intelligenza e buon senso di giustizia media come quella dei giudici arbitro di Forum a Canale 5 e Rete 4, a lavorare senza avvocati, con metodi moderni e più intelligenti, sarebbero migliore di tutte le legge.
A Forum ho visto violazione della privacy severamente punite con decine di migliaia di euro. Mi sembra che l’informazione degli ultimi tempi è piena di violazione della privacy, le peggiori del mondo secondo ho sentito a La7 e che mi sembrano impuniti.
Intercettazioni sono certamente uno dei migliori strumenti per migliori Servitori dello Stato. Ma possano anche essere il migliore strumento per servitori della maf… che se presentano come Servitori dello Stato e usano intercettazione per distruggere migliori politici e migliori oggettivi.    
Antonio Di Pietro in InformazioneLegge bavaglio: ritocchi di facciata ... schifezza all’ennesima potenza. Sono state introdotte norme capestro per la funzionalità delle indagini … è gravissima l’abrogazione della cosiddetta ‘legge Falcone’: ennesimo favore alla criminalità… assicurare l'impunità a coloro che hanno commesso dei reati e non vogliono rispondere alla giustizia.
Il sistema italiano, attualmente, prevede che grazie alle intercettazioni si possano scoprire i delinquenti e attraverso la pubblicazione degli atti si possa far conoscere all'opinione pubblica come stanno realmente le cose…”
Quante intercettazioni e violazione della privacy sono servite a creare un mostro al giorno per distruggere e non lasciare lavorare questo Governo?

Pubblicato il 23/7/2010 alle 10.6 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web