Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Morti di fame, battaglia dei pomodori e arance, quote late, pena di morte, volontariato, cultura, civiltà, legalità o stupidità?

Con 6 milioni di bambini che muoiano di fame non sentano vergogna di divertirsi con battaglie di pomodori, ( 25 agosto 2010),  e arance?

Altri fanno battaglie per diritti a quote late con tonnellate di latte nei campi e strade. Non sarà possibile creare una cultura, civiltà e politica locale, nazionale e globale per una soluzione più intelligente dei morti con tanto nella spazzatura, tanti senza lavoro con tanto da fare? Il volontariato italiano è in prima linea mondiale contro la pena di morte.  Ma se facesse migliore i conti non arriverebbe alla conclusione che con quelle che fa salvare un assassino, criminale o terrorista poteva salvare 10, 100, 1.000  innocenti? Criminali hanno priorità di diritti dei bambini onnocenti? Cultura, civiltà, legalità o stupidità?
Cerco online “ONU, morti di fame" e trovo:
Memoria, morti del nazismo, morti di fame, sensibilità, educazione ...
Nuovo Anno, milioni bruciati, milioni di morti di fame … | neo ...
Mostra altri risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it
LA FASCIA ALTA DEI MORTI DI FAME"... Come dipendente statale a stipendio fisso … ogni fine del mese, circa sette milioni si accumulano sul mio conto corrente…”
VERTICE FAO: OLTRE 17 MILA BAMBINI MORTI DI FAME IN UNA GIORNATALa fame e il vertice Fao ripartono da Roma per una tre giorni già ...Vertice Fao – Lotta alla fame senza i grandi « Pietro OrsattiBlog di Beppe Grillo - Morti di Fame/1
LA FASCIA ALTA DEI MORTI DI FAME | Cazzeggi letterariI bambini morti di fame sono un pilastro di questa società su ma ...
26 mila bambini ogni giorno muoiono di fameLa retorica dei miliardi e i bimbi morti di fame - esteri ...

Pubblicato il 26/8/2010 alle 6.57 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web