Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Rai3, Calabria, antimaf… o anti-Berlusconi? GIB, TIB, SDS, SDM, B4G o B4S?

Alle 5.52 vedo a Rai3 il messaggio molto caro a certa sinistra: il popolo di Calabria contro la maf e  politici. Sembra che politici e maf sono complice contro il buon popolo.

Poco dopo vedo Antonio Di Pietro ad accusare Berlusconi di “stupratore della democrazia”, (6, 02).
Titolo di Libero: “Se vota a Marzo”. Servizio di Berlusconi o della maf? L’informazione di Berlusconi anti-Fini ha fato un servizio a Berlusconi? O alla maf?
Secondo me Berlusconi ha detto 3 stupidità politiche l’anno scorso ma per rispondere a peggiore stupidità di certo populismo di certa civiltàMAFI0SAcriminale. Ha detto l’oggettivo più intelligente della storia d’Italia ma molti hanno fato un servizio alla maf impedendo la sua realizzazione.   
Credo che questo governo di Berlusconi sia stato il più efficiente in quello che è importante: 41bis, (tdb), sequestrare beni dei mafi0si e usarli bene GIB=grande intelligenza di Berlusconi e RNM=rivoluzioneNEOmarxista ... lotta alla maf... , gestione dei beni confiscati …
Se questo governo continuano con efficienza a  eliminare la maf… molti sono per la storia come stupidi reazionari contro la grande intelligenza di Berlusconi ...
 
Cerco antimaf e trovo anti-Berlusconi:  Berlusconi mafioso, criminale, delinquente o credenti dei falsi ... Fatti di Berlusconi, Maroni, Alfano e firme di Saviano | neo ... Berlusconi, Grillo, Travaglio, pab=pamphlet anti-Berlusconi... Abu Omar: pm ricorre in appelloMostra altri risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it .

Bisogna avere coraggio dopo che le macchine dei volontari sono stati bruciati, bomba al tribunale e altre minacce mafi0se. Certe manifestazioni mi sembrano una forma di mostrare il potere della maf… con effetto psicologico a suo favore per creare più paura di finire come eroi morti. Certa antimaf mi sembra alla maf: distruggere migliore governo antimaf.
Don Luigi Ciotti, presidente di Libera, è un eroi antimaf…(1). Ma non tutti sono eroi con più amore per un ideale che per la propria vita e dei familiari. La paura della criminalità condiziona l’informazione, giustizia e politica. Non tutti giornalisti e scrittori vogliano vivere con la scorta, anche giudici e politici sono persone, non tutti sono eroi ed è normale che possano avere paura.
Secondo me la priorità è una migliore giustizia e migliore legalità con altri metodi, più collaborazione della politica, polizia, esercito, magistrati, volontari, ONU o Neo-ONU e organismi internazionali.
Per una migliore giustizia bisogna inventare altra militare secreta con altri metodi, migliori magistrati che operano segretamente e non hanno paura di saltare per aria come Falcone, Borsellino o quelli 26 magistrati morti in 26 anni.
Immagino magistrati ad operare segretamente con Internet e le nuove tecnologie, potendo avere una vita normale, condannare il vicino di casa senza che questo sappia chi lo condanna. Immagino un tribunale militare secreto sopra la vecchia legalità quando la legalità è al servizio della peggiore ingiustizia e immoralità della giustizia.
 Per avere migliori magistrati in quest’attività pericolosa bisogna darle migliori condizioni, premi per risultati, sicurezza per loro e famiglia, benefici di diverse ordine. Immagino giudici secreti che possano sentire criminali senza essere visti, senza essere conosciuti dei criminali interrogare testimoni e premiare chi collabora senza essere esposto a diventare altra vittima. 
Il migliore che ho sentito mi sembra il metodo di Brunetta: trasformare ogni cittadino in controllore. Io aggiungo in collaboratore secreto, con premi per risultati, protezione, collaborazione della polizia, esercito e giustizia sempre che serve.  
Anche Schifani ha detto quello che mi sembra importante: migliore applicazione del 41bis, più sequestri dei beni. Io aggiungo una rivoluzione della giustizia che impari del migliore di Stalin e di una milionaria facendo giustizia.
La semplificazione di Calderoli deve ancora continuare per tutte le leggi che proteggano mafi0si, impediscano migliore giustizia e sono un’arma dei complici legali delle peggiori ingiustizie: avvocati.  
Credo che la migliore antimaf… può risultare della collaborazione fra Berlusconi, Brunetta, Calderoli, Alfano, Maroni, La Russa, Napolitano, Fini, Don Ciotti e altre elite della politica, giustizia, polizia, esercito e volontariato con organizzazioni internazionale e nuove tecnologie per inventare nuove forme de lotta alla criminalità.
La vecchia giustizia ha preferito occuparsi di Berlusconi, Andreotti, Belpietro, Calipari, Forattini, Abu Omar, poliziotti del G8, ecc., mentre b0ss andavano in libertà per prescrizione, cavillo o qualche stupidità della vecchia legalità. La giustizia futura deve inventare forme di sequestrare miliardi del fatturato della criminalità che in grande parte va per grandi avvocati dei mafi0si. Dove se guadagna di più arrivano molte delle persone più creative, intelligenti, efficienti e pragmatiche nel migliore delle sue capacità. Molti dei migliori avvocati lavorano per peggiori criminali. Cosi molti dei peggiori criminali entrano nei 95% dei processi in prescrizione. Per mafi0si dei quali non c’è dubbio e che non vogliano collaborare era migliore una giustizia in 3 minuti senza avvocati per condannarli a una galera peggiore del 41bis con interrogatori fino a che se decidessero di collaborare. Tutti beni sarebbero subito sequestrati per premiare migliori magistrati, forze dell’ordine, volontari e collaboratori con la giustizia. Cosi se sequestravano miliardi di euro per migliore giustizia, politica, economia e volontariato. Con questa rivoluzione della giustizia si possano salvare molti innocenti.  
Davide Milosa: "I giudici ridanno i beni ai maf... restituiti ...
Lodo Alfano, GIB=grande intelligenza di Berlusconi, Costituzione ...
GIB=grande intelligenza di Berlusconi, Lodo Alfano, magistratura ...
Alfano, Neo-governo, vecchia giustizia, Corrado Carnevale ...
maf - creatività intelligenza ...
Neo-giustizia creatività ...
Alfano,  maf… Ciancimino,  Cuffaro,  gib, "Neo-Machiavelli" naf, antimafia, "Neo-Machiavelli"  
Santoro ricorda un eroe per non rispettare le legge. Per lui e certa sinistra le leggi sono da rispettare se sono anti-Berlusconi. Se non rispettare le leggi contrario a Berlusconi diventa eroe. Per me la legalità è molte volte sinonimo d’ingiustizia e stupidità. L’importante non sonno tanto la legge quanto onesti e intelligenti giudici che fanno migliore giustizia anche non ripestando le leggi. Per questo immagino una Neo-anarchia con differenti livelli di rispetto o essere sopra la leggi. Come negli USA che il Presidente è quasi sempre sopra la legge se è in gioco l’interesse nazionale. In Italia abbiamo un intelligente e super party Presidente della Repubblica che secondo me ha saputo valutare bene l’interesse prioritario più che la legge. Immagino il presidente Giorgio Napolitano con migliori consulenti d’Italia di sua fiducia a decidere per ultimo per cause più importanti. Immagino gerarchie sotto lui per altre cause meno importanti. Immagino migliori gerarchie della giustizia a interpretare le leggi e decidere quali applicare o come interpretare da altri di parte che possano saper più di legalità e costituzionalità ma hanno meno buon senso d’opportunità politica. Immagino una Neo-anarchia con migliori gerarchie per interpretare o negare certe leggi più opportune per ogni momento.
Immagino che Travaglio critica Napolitano sempre che non è contro Berlusconi. Con la sua legalità Berlusconi era in galera e sue imprese distrutte. Immagino che la legge fosse uguale per tutti e applicata a tutti come Travaglio vuole per Berlusconi sarebbero in Galera quasi tutti grandi impresari degli ultimi 30 anni e la maggiore parte dell’imprese distrutte.
Santoro ha annunziato una puntata su l’antimaf…, ha ricevuto minacce mafi0se e l’antimaf… è diventata anti-Berlusconi-mafioso. permalink |- Santoro.
Marco Travaglio è un artista di collocare una sequenza di verità per suggerire quello piace credere a tutti anti-Berlusconi. Secondo me Travaglio ha fato un regalo alla mafia: ha detto a Berlusconi che se continua a volere eliminare la maf… la famiglia corre pericolo.
Immagino che se Antonio Di Pietro avesse fatto contro la maf… quello ha fato contro impresari di Milano non poteva fare la stessa politica, saltava per aria come Falcone…
GIB=grande intelligenza di Berlusconi e SDM=servitori della m ...
TIB - neo-machiavelli | neo-machiavelli creatività intelligenza ...
Grillo è geniale a denunziare la maf… Ma termina quasi sempre per attribuire le colpe a Berlusconi, politici, condannati, anche se condannati sono dei migliori antimaf… e anti-criminalità della storia d’Italia.
 Parlamento pulito e B4S=banda dei 4 di sinistra: Grillo, Santoro ...
Beppe Grillo, Renato Schifani, intelligenza, populismo, SDS=servitori dello Stato e SDM=servitori della m...
Renato Schifani, Pd, Beppe Grillo, grillini, popolo viola, antimaf... o stupidi o ignoranti servitori della m…?
Renato Schifani, Neo-San-Paolo, antimaf… di Beppe Grillo, grillini, B4S e B4G
VVV=vizi e vergogne della vecchia… V1V, SAV, BOC, M…
Sindona, Ambrosoli, Andreotti, Schifani, economia, politica, giustizia, verità di Travaglio, condannati in Parlamento, fatti, opinioni e credenze
UCCISO SINDACO POLLICA, Angelo Vassallo, la notizia più contraddittoria che ricordo: buono, antimaf… o mafi0so indagato per estorsione?
Rai3, informazione, emozione e impressione a catena: Angelo Vassallo, sindaco morto, immigrati, Maroni, Bossi, Frattini, Berlusconi, Ignazio La Russa e altri morti
Mediocracy, mediocrazy, mediocrazia, mediostupidità, potere dei media, potere della stupidità, potere del web-populismo, SEO-populismo e videocrazy
L'espresso, Patrizia D'Addario, L'harem di Berlusconi, papi, dimenticati d'Abruzzo, manicomi lager, intelligenza, populismo, mediocrazia e privacy
M…, maf…, antimaf…, intelligenza, stupidità, populismo o relatività dei valori?
Expo 2015, maf..., Commissione antimaf…, Pdl, Letizia Moratti, b4g, b4s, rivoluzione Antonio Di Pietro, Brunetta e cic per una Neo-rivoluzione .

 

Pubblicato il 30/9/2010 alle 7.18 nella rubrica TV-PTV.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web