Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

La giustizia della madre della morta in Germania, "criminali” per caso, professionisti del crimine, ThyssenKrupp, legalità o populismo-anti-germanico?

A Rai3, (14.10), ho visto la madre della morta nell’accidente in Germania, (1) a volere giustizia, per politici, vigile del fuoco, polizia e tutti “responsabili”. Ricordo la giustizia al G8 di Genova, alla ThyssenKrupp, la madre che accusava Bush della morte del figlio in Iraq,…

Impressione mia o in Italia esiste più sensibilità per condannare “criminali” per caso, che professionisti del crimine?    
ThyssenKrupp, Grillo, politica, giustizia, etica, intelligenza e ...
Thyssenkrupp: “sentenza storica” della “giustizia uguale per tutti ...
ThyssenKrupp: simbolo di certa giustizia, certa legalità o certa ...
C. A. On. Giorgio Napolitano, Berlusconi, Fini, Schifani, Maroni ...
Mostra tutti i risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it »
(1)    ThyssenKrupp Torino, il processo entra nella fase finaleUltime Notizie-22 set 2010 ...La Farnesina sulla morte di Giulia: «Massima attenzione»Giornale di BresciaGermania, salgono le vittime dell'incidenteNewnotizie-Dalla mamma di Giulia un appello al ministroBrescia Oggi-La mamma di Giulia: "Fate giustizia"Qui Brescia- Nadia Zanacchi, la mamma di Giulia Minola, la ragazza bresciana morta alcune settimane fa a Duisburg in Germania durante la Love Parade, schiacciata dalla ... L'Oktoberfest festeggia 200 anniCorriere del Ticino Loveparade che a Duisburg causò la morte di 21 persone.

Pubblicato il 1/10/2010 alle 13.52 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web