Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

BBP=bugie di Berlusconi e Pinocchio, VMT=verità- Marco -Travaglio, intelligenza, creatività, efficienza e moralità politica di B4G e populismo della B4S

Molte verità fora del tempo, spazio e condizione possano creare bufale o false credenze con più danni delle bugie di Berlusconi e Pinocchio.

Einstein ha detto che i pregiudizi si formano fino a 17 anni e che è più difficile distruggere un pregiudizio che distruggere un atomo. Mi sembra evidente che Marco Travaglio ha dei pregiudizi contro Berlusconi, espansivi ad amici. È cresciuto a Torino quando Agnelli condizionava informazione, politica, cultura, giustizia e politica. Immagino che da questo ambiente le è rimasto il pregiudizio contro l’avversario dell’imperatore Agnelli: Silvio Berlusconi.

Uno dei suoi eroi è il Pm Woodcock che ha condannato Corona… Nel libro che Corona ha scritto in galera dice che suoi processi hanno costato milioni allo Stato, a contribuenti. Altro è Luigi di Magistris, un grande magistrato per certo populismoDAVIDgolia delle piazze e Internet, uno sconfitto dei processi a mostri di prima pagina per altri. Non sono sicuro se sia un eroi del popolo viola o suo principale fondatore.

La VMT=verità- Marco -Travaglio ha condizionato le priorità della giustizia per BAF=Berlusconiand-friends, Fini, Scajola, Schifani, WIP=web-important-people, Corona, MPA=migliore-politico-antimaf mentre GAI, FAA, GAI, FAA, s51, entravano nei 95% dei processi in prescrizione.

La moralità politica di B4G=Berlusconi ha l’intelligenza di dare priorità di usare il tempo per il bene comune. B4S ha la priorità di distruggere migliore politici del migliore governo contro il peggiore: GIB, GIB, SDM, BGM.

Pubblicato il 28/10/2010 alle 14.52 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web