Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Santoro-Berlusconi, contraddittorio e lezione reciproca? Rai, Annozero, più servizio pubblico e meno ascolti?

Berlusconi ha detto che faceva come Santoro ad Annozero, senza contradditorio, (1). Santoro ha ascoltato le critiche di Berlusconi e perso ascolto? Con più spot anti-Berlusconi senza contradditorio ha avuto più ascolto? Migliore servizio pubblico con più contradditorio, più rifiuti e spazzatura vera e meno spazzatura mediatica anti-Berlusconi penalizzata con meno ascolti?

Report, Annozero, Grillo, Rainews24, Berlusconi, Veltroni, Rai ...

GIB=grande intelligenza di Berlusconi e pedagogia o populismo di ...

Mostra tutti i risultati da ilcannocchiale.it »

Rai3, Famiglia Cristiana, escort, puttane, Cavalieri, moralismo ...

Nucleare, Grillo, intelligenza, populismo, Casini e l'esperto anti ...

Corruzione e Berlusconi peggio di Mussolini? O Rai3 peggio di ...

Mostra altri risultati da ilcannocchiale.it

Rai, Annozero, rifiuti, spazzatura, Berlusconi, contraddittorio, "Neo-Machiavelli"

(1) Berlusconi contro Annozero: Non c'è contraddittorio. Il Premier ...

Annozero, boom di ascolti. Scajola: ''Spazzatura, convocherò i ... News > Spettacolo > Annozero, boom di ascolti. Scajola: ''Spazzatura, convocherò i vertici Rai'' … è stata costruita dall'inizio alla fine da Santoro per attaccare e diffamare Berlusconi. Travaglio può parlare in diretta televisiva senza contradditorio.

Annozero, Contro L'immondizia Un Miracolo Non Basta annozero, contro l'immondizia un miracolo non basta … la più ?civile? finora trasmessa, da cui emerge in... Ascolti Tv Di Giovedi 28 Ottobre 2010: Bonolis (22.07%) Incastra Santoro (20.86%). La Bellucci Alza... Rai, Il Fatto: ?Per Gli Italiani Porta A Porta Di Vespa È Il Talk Show Più Costoso. Molto Più Di... Anno Zero costa 194.000 euro ed ha uno share del 20%. … Il costo di una puntata di Porta a Porta è, invece, di 70.000 euro per un ascolto medio del 16,5%. … risulta che Porta a Porta sia il programma di informazione politica che costa di più agli italiani. Spalmando i costi sulla totalità dei contribuenti, Anno Zero richiede 30 centesimi di euro ogni 1.000 spettatori, mentre per il programma di Bruno Vespa si spendono 50 centesimi.

Pubblicato il 29/10/2010 alle 16.15 nella rubrica TV-PTV.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web