Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Berlusconi: il politico più lavoratore, intelligente, creativo, efficiente e pragmatico nel migliore governo della storia d’Italia

Credo che non sia esistito e non esisterà mai un politico con le capacità di lavoro di Berlusconi: testimoni di quando era impresario parlano di 15 ore il giorno. Giornalisti che l’hanno seguito al lavoro da politico parlano da circa 20 ore al giorno. Veronica ha detto che se lavorava molto da impresario, lavorava più da politico.

Credo che la sua intelligenza politica sia arrivata al massimo con questo governo, con la priorità più intelligente sequestro dei beni alla maf (…=ia). 
Poco m’importa se Berlusconi ha usato soldi della maf ( =ia) per creare Mediaset come fa credere Marco Travaglio per molti dei suoi credenti. Se di questo detto “riciclaggio dei soldi sporchi” Berlusconi ha convertito soldi della maf ( =ia) in attività antimaf… migliore di altri legali, poco m’importa se era legale o illegale. Per me l’importante è l’utilità sociale in favore dei contribuenti e consumatori. Sembra che imprese di Berlusconi che con la legalità di Travaglio dovevano essere distrutte da molto hanno pagato 7 miliardi di tasse, creato attività positiva e cultura antimaf… Secondo me Mediaset fa migliore servizio pubblico di certa Rai e certo SKY, dove Travaglio lavora. Credo che molta della sua informazione è un servizio alla maf ( =ia) nella misura in che non lascia lavorare il migliore governo contro la maf

SDM=servitori della m… M… maf FAM= finti-anti-maf

GIB=grande intelligenza di Berlusconi e RNM=rivoluzioneNEOmarxista, neo-marxismo, Neo-Neo-comunismo, Neo-capitalismo, neo-anarchia, lotta di classe, collaborazione di classe, Brunetta, meritocrazia, maf, semplificazione, Calderoli, Neo-giustizia, Alfano, intelligenza.

Pubblicato il 15/11/2010 alle 16.54 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web