Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Antonio Di Pietro, Sandro Ruotolo, Marcello Dell’Utri, Lodo Alfano, Annozero, Il Giornale, AAI, VVV, V1V, V2V, P3P

Minacce mafi0se ad Annozero hanno cambiato l’antimaf… in ABM=anti-Berlusconi-mafi0so. E le minacce a Il giornale? Servano a dire che magistrati devono continuare a occupare il tempo con il sesso degli angeli, di Berlusconi e Ruby per andare nel 95% dei processi in prescrizione grande parte dei processi a mafi0si?
Credo che certe puntate di Annozero facciano parte della storia dell’AAI=anti-m…-italiana: Berlusconi è il grande mafi0so, parliamo di Berlusconi mafi0so o del suo sesso e di Ruby per avere ascolti e non morire come 26 magistrati in 23 anni, Vassallo, …
Se informazione, magistrati e politici occupassero il tempo dei processi a Berlusconi con B2O non sarebbe migliore? 

Di Pietro rivela ad Annozero: ''Dovevo morire assieme a Borsellino ... Solidarietà a Sandro Ruotolo… dopo la morte di Falcone - c'erano due magistrati nel mirino: uno era Paolo Borsellino, l'altro era Antonio Di Pietro… a lui e a sua moglie fu dato un passaporto falso perché si rifugiasse all'estero… Marco Canale … hanno avvertito anche Borsellino. Oppure no: e allora perché?... Massimo Ciancimino …padre Vito, garante per molti anni degli equilibri politico-mafiosi… Il giudice Paolo Borsellino sapeva della trattativa fra Stato e mafia e per questo fu ucciso… l'avvocato Niccolò Ghedini … battibecchi "intensi" con Di Pietro… solidarietà al giornalista di Annozero, che ha ricevuto minacce di morte la settimana scorsa… sperando che la magistratura trovi i colpevoli e che chi deve protegga Ruotolo e la sua famiglia dalle minacce". .. l'ex ministro della Giustizia, il socialista Claudio Martelli, conferma che fu Liliana Ferraro, consulente del ministero e amica personale di Falcone, ad avvisare Borsellino … bocciatura del Lodo Alfano … Prima Patrizia D'Addario, poi Massimo Ciancimino, Michele Santoro, Paolo Borsellino, Sandro Ruotolo, Michele Riccio, Bernardo Provenzano, … anni ‘90, … 1995… il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, tirato in ballo dalle rivelazioni di Ciancimino… ex sindaco Vito Ciancimino e Marcello Dell’Utri, di mettere a disposizione di Cosa nostra una sua rete televisiva”.

Pubblicato il 17/2/2011 alle 10.40 nella rubrica TV-PTV.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web