Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Berlusconi, Ruby, Dell'Utri, Travaglio, Santoro, Grillo, Al Capone, John Gotti, scandali, informazione, legalità e giustizia

La giustizia americana sapeva che Al Capone era il peggiore criminale del suo tempo. Con la legalità e omertà da quel tempo in USA non sono mai riusciti a condannarle il peggiore criminale per peggiori crimini.
In tutto il mondo si sapeva che John Gotti era il b0ss dei b0ss delle mafie americane ma la legalità l’ha assolto per 2 volte.
In un altro pianeta, (se fosse in Italia non se poteva raccontare), un “presunto” b0ss mafi0so della peggiore holding criminale, peggiore di John Gotti, può essere arrestato diverse volte e scarcerato il giorno dopo. Se fosse in Italia oggi, anche se la notizia passasse in diversi Tg, poteva fare 10.000 volte meno scandalo di Ruby. Travaglio, Santoro e Grillo non dicevano una parola di scandalo. Credano che il grande b0ss mafi0so sia Berlusconi, Dell'Utri, amici e familiari.
Familiari di un Al Capone di un altro pianeta al 41bis, possano continuare a fare estorsione mafi0sa ed essere condannati a 3 o 4 mesi di galera, senza scandalo.
La priorità di Berlusconi e questo governo era eliminare la M…, maf…(…=ia) M... (...=afia), ha voluto il carcere più duro e Alfano il carcere “durissimo”. Ma molti sono più interessati a eliminare Berlusconi della politica, credano che sia il peggiore mafi0so,…

Pubblicato il 30/3/2011 alle 17.6 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web