Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Berlusconi, Ruby, sesso, Freud, giustizia, politica, storia, cultura, civiltà, fatti, opinioni e credenze

Oggi sono 6.540.000 risultati online per “Berlusconi, Ruby”, dalle 21 alle 24 ore sono stati quasi sempre in TV uno o due programmi con quello che io considero la più insignificanti banalità trasformata in processo mondiale del anno. Il migliore, secondo me, è stato NDP a La7 con il lato umano visto degli amici e il negativo di altri.
Questo caso mi fa ricordare il sesso nel tempo di Freud: quando più manca più, diventa importante. Arrivo di una cultura differente e da sempre mi sembra strana la priorità della giustizia in Italia:
Oliviero Diliberto, quando era ministro della giustizia, ha avuto la priorità d’importare la terrorista antiamericana Silvia Baraldini. In nome della civiltà all’italiana, della vecchia Italia, di una civiltà-MAFIOSA-terrorista, più civile con mafiosi e terroristi che con le sue vittime e innocenti? Fassino, quando era ministro della giustizia, ha dato TV a pagamento nei carceri. La maggiore parte dei più onesti contribuenti non aveva TV a pagamento, ma pagava con le sue tasse fra €70-€600 ogni giorno per la galera di ogni criminali.
Prodi, Pannella e Bonino hanno avuto più impegno a salvare assassini, mafiosi e criminali che per salvare le sue vittime. Se la matematica non è un’opinione, se i datti pubblicati da diverse fonti non sono molto sbagliati, mi sembra evidente che molte volta costa più salvare un assassino, terrorista o pericoloso criminale di salvare 1.000 innocenti. Come chiamare una civiltà e una politica con priorità a salvare un criminale di 1.000 innocenti?
Ricordo un dirigente penitenziario di molti anni fa dire che Italia aveva le galere più civile del mondo. Ho sentito in molti dire che se mangia bene e qualcuno che sta meglio di quando era a casa e doveva lavorare. Certe persone che vivevano in baracche o sotto i ponti hanno un miglioramento del livello di vita con la galera. Altri lavorano 16 ore al giorno e vivano peggiore dei criminali che alimentano con le sue tasse. Immagino che questi messaggi sono arrivati a molti del miliardo che passa fame nel mondo e molti hanno pensato venire in Italia a tutti costi. Immagino che Italia sia diventata il paradiso dei criminali, la prima meta dei peggiori. Immagino che La Lega deve molta della simpatia popolare alla sua politica contro la criminalità, in particolare contro quella straniera.
Famiglia Cristiana era in prima linea contro la criminalità in particolare contro quella mafi0sa. Dopo che il governo di Berlusconi ha fato la migliore politica contro la criminalità, in particolare contro la mafi0sa, mi sembra più anti-Berlusconi che anti-criminalità. Sarà effetto della teologia della liberazione di Don Gallo, il prete no-global diventato famoso dopo il G8 di Genova? Civiltà o civiltà-MAFI0SA-cattolica, più civile con mafi0si e criminali che con le vittime e innocenti?
Un guardia giurato è stato arrestato per ammazzare 2 criminali in una rapina. Erano stati arrestati nel 2008 e nel 2009 dopo 40 anni di 130 rapine in banche, furti nei negozi, colpi,... ma non è servito a mettere fine alla carriera e il carcere non è stato educativo. La carriera è finita per 2 morti in una rapina a un banco. Arrestati altro rapinatore e guarda giurato che ha ammazzato. Giusta questa legge? Chi ammazza in rapine merita la galera o una medaglia? Quanti morti di fame se salvavano con costi sociali di quelli 2 criminali abituali? Secondo me più di 1.000. Secondo me, con una civiltà più civile per innocenti che per criminosi potevano salvarsi 6 milioni di bambini morti di fame ogni anno.

Berlusconi, Ruby, Marco Travaglio, TV, processi, assassini e ...BBR=banalità-Berlusconi-Ruby: biologia, psicologia, sociologia e ...Berlusconi, Ruby, Kennedy, Clinton, ... | neo-machiavelli | neo ...Berlusconi, Ruby, Marcello Dell'Utri, Ciancimino, Travaglio ...Ilda Boccassini, Berlusconi, Ruby, Pino Masciari, Rai3, Le Iene ...Berlusconi, Ruby, Ferrara, Travaglio, fazioso, TV, fatti, opinioni ...Ilda Boccassini, Berlusconi, Ruby, “… meno bunga bunga e più ...Berlusconi, Ruby, Macri , Bagnasco, Cei, Cristo, Neo-Cristo e ... 24.200 risultati da “Neo-Machiavelli” ilcannocchiale.it. I tag del Cannocchiale | Il Cannocchiale 
Dei 6.540.000 risultati di oggi: Notizie relative a Berlusconi, Ruby, Conflitto di attribuzione processo Berlusconi Ruby, dalle 15 in aula...PolisBlog.it (Blog) - 440 articoli correlati La Camera dà ragione a BerlusconiIl Post - 21 articoli correlati Sora Cesira: video boom YouTube sulla prima udienza processo ...WebMasterPoint.org - 18 articoli correlati.

Pubblicato il 5/4/2011 alle 23.37 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web