Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Sesso, Freud, morale vittoriana, giustizia, politica, informazione e cultura

Sesso è importante quando manca. Anche la giustizia, politica e alimentazione. Al contrario dell’informazione e cultura.
Freud è diventato famoso quando il sesso era più proibito e causava più danni per la repressione. Nello stesso momento della morale vittoriana de più repressione del sesso, fioriva l’arte, dipinti e letteratura erotica.
La peggiore giustizia fa più notizia della migliore. Una banalità del sesso degli angeli può essere più importante per prima pagina del b0ss mafi0so arrestato e scarcerato il giorno in grande silenzio.
Cercando Silvio Berlusconi ho trovato nei 2 primi link online, le foto che sembrano di un presidente europeo nudo con il sesso elevato e grande informazione dei processi.
Immagino che molte volte l’informazione e prime pagine dei giornali condizionano le priorità della giustizia e politica per banalità curiose ma di relativa importanza. Del più importante è pericoloso parlare e fa meno notizia. Roberto Saviano: "Chi parla muore" (v1v, vg5%, v2v, lis, bms, gai ... Giorgio Napolitano, magistrati, Berlusconi, tempo, Neo-comunismo ... Tangentopoli, parentopoli e m…, V1V, V2V, XXX, P3P, GAI FAA, BMS ... Mostra tutti i risultati da ilcannocchiale.it ».

Pubblicato il 2/5/2011 alle 4.6 nella rubrica PPPP-ELPPP-giornalismo del futuro.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web