Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Nucleare: intelligenza, populismo, B4G=Berlusconi+4+governo e B4A=Travaglio+Santoro+Grillo+Antonio Di Pietro?

Non c’è dubbio che Berlusconi crede nel nucleare e più del 70% del popolo italiano attuale non lo vuole. Immagino che il 90% del popolo anti-Berlusconi non vuole il nucleare e circa 80% del popolo berlusconiano crede più all’intelligenza di elite che al populismo di piazza dopo un disastro nucleare.
Curioso che una TV di Berlusconi, Le Iene, ha fato il migliore documentario che ho visto contro il nucleare, molto elogiato della TV più comunista e più anti-Berlusconi: Rai3, TVTALK. Questo mostra quanto sbaglia Indymedia e Wikipedia quando considera Berlusconi un dittatore che controlla il 100% della TV italiana.
Ieri in meno di 8 ore ho visto circa 2X45 minuti di TV con monologi di Travaglio a raccontare il peggiore di Berlusconi. Del migliore non ho visto un solo minuto. Berlusconi dice che la Rai è 80% contro di lui e suo governo. Wikipedia dice che Berlusconi controlla 100% della TV. Credo che Berlusconi abbia più ragione. Se Berlusconi controla 100% della TV non è efficiente nel suo controllo.

Pubblicato il 3/5/2011 alle 15.10 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web