Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Gianfranco Fini, superamento del berlusconismo, patto con i pm, panzana colossale e tramonto di Berlusconi o della creatività, intelligenza, efficienza e pragmatismo in politica?

Gianfranco Fini se crede attore ed erede del "superamento del berlusconismo"? Sarà il suo erede? La tomba di Berlusconi? La sua tomba? O anche la tomba del governo più intelligente, efficiente e pragmatico della storia d'Italia per 2 obiettivi prioritari del momento attuale?
Il patto con i pm è una "panzana colossale"? O nei fatti il politico che ha creato il GOVERNO, più intelligente, creativo, efficiente e  pragmatico contro la peggiore vergogna d’Italia è stato più indagato di 10, 100, 1.000 peggiori? Quanti miliardi in benefizio dei contribuenti con altra giustizia che in pochi minuti condannasse Berlusconi a pagar qualche milioni o miliardi e le risparmiasse tempo dei processi se lavorasse circa 18 ore al giorno per il bene del paese? Immaginate benefici per il paese se il tempo per Rubygate fosse per prostituzione minorile forzata, per sequestrare miliardi alla criminalità in benefizio dei più onesti contribuenti?
Se Berlusconi sarà condannato sarà una vergogna del popolo italiano, della sua politica, della democrazia o della sua giustizia? Questo GOVERNO all’inizio con Gianfranco Fini a collaborare non è stato il migliore contro la mafia e peggiore criminalità?

Pubblicato il 10/5/2011 alle 9.56 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web