Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

TIL=Time is Life=Tempo è Vita, giustizia tradizionale e Neo-giustizia-futura

In pochi minuti un perito di nuove tecnologie può fare perdere tempo nel valore di milionj di euro per milioni di persone. Che fa la vecchia giustizia tradizionale per questi casi? 

Quanti milioni di euro per lo Stato e miliardi di benefici per il tempo se fossero applicate multe proporzionale a danni? 

Una “notifica commento” ha avuto priorità nelle mie 700 e-mail per aprire. Mi aspetava qualche commento all’ultimo post o almio primo eBook publicato: “TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività,Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato”.

La prima deluzione al legere: “... è stato lasciato un commento al post:  BILL GATES, GIUSTIZIA, VIRUS, WORM, INTELLIGENZA O STUPIDITà?

La seconda delusione mi l’aspetava: un commento in inglese del genero degli ultimi 10. Possano essere tutti colocati dello stesso con diferenti identità create automaticamente? Con quache minutidi un buono programatore al servizio di cattive persone possano fare perdere milioni di minuti a molti? Quanti fano perder tempo nel valore di milioni di euro per guadagnare qualche euro in più? Per questi la giustizia tradizionalenon ha tempo come per processi al sesso di Berlusconi?

Ho pubblicato il mio primo eBook:TIL=Time isLife=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Politica, Giustizia, Cultura e Volontariato Cerco collaborazione di madrelingua italiana per una nuova versione.

Pubblicato il 17/9/2011 alle 5.45 nella rubrica TPF=TIL+PIL+FIL=tempo+soldi+felicità.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web