Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Tempo e intelligenza, stupidità o vergona della politica, giustizia, cultura, civiltà, informazione, intoccabili, o volontariato?

"Intelligenza è l’arte di dare priorità al più importante per proprio bene e degli altri.  L’uso del tempo è importante per la vita quotidiana, per la felicità di ogni singolo individuo, ma molto più importante per chi condiziona il tempo degli altri: informazione, cultura, politica, giustizia e volontariato”, (1).

Se è vero che per il sesso de Ruby, D’Addario e processi a BAF=Berlusconi-amici-familiari sono più di 1.000 magistrati e per 9 presunti mafiosi solo uno con altro da fare e senza tempo di crivere uma sentenza non manca intelligenza da qualche parte? Dove?

(1) Ho pubblicato il mio primoeBook dove credo avere le migliore idee di questo blog:TIL=TimeisLife=Tempoè Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Politica, Giustizia,Culturae Volontariato. Cerco collaborazione dimadrelingua italiana per una nuova versione. Ho intenzione di scriverealtri eBook ma collettivi, in collaborazione con qualcuno di madrelinguaitaliana, anche se ha idee contrarie alle mie, per fare l’avvocato deldiavolo delle mie stronzate.

Pubblicato il 9/10/2011 alle 5.51 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web