Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Vandali, violenti, indignati, stupidi, marginali, delinquente di Napoli, Genova, Roma, Grecia e Neo-anarchia-futura

Vandali, violenti, indignati, stupidi, marginali e delinquente che hannodistruto Napoli, Genova e Roma sono per me al secondo posto del peggio d'Italia, dopo la mafia. Quelli che sono andati in Grecia per imparare tecnichede guerriglia urbana da usare in Italia, non hanno il diritto di avere la stessa libertà dei più onesti, intelligenti creativi, efficienti e pragmaticiche lavorano e pagano tasse per danni che loro causano.

La vecchia anarchia non è mai andata al potere e ha servito a creare ditatureperchè la gente vede che è meglio una dittatura a certa anarchia. Salazar alPortogallo, Hitler in Germania, Franco in Spagnia e Mussoline in Italia sonoandatti al potere con molti votti di gente che non poteva più lavorare per ladestruzione dei vandali, violenti, indignati, stupidi, marginali, delinquenteche non costruiva niente e distrugevano lavoro degli altri.

Quelli che hanno distrutto Napoli per impedire a Bill Gates di dire quelloche serviva per una migliore Italia futura facevano migliore a leggere il suodiscurso, imparare della sua biografia a lavorare anche in condizione averse,usare la creatività per fare il migliore della nostra vita e non distrugere quelloche fano più intelligenti, onesti e lavoratori.

Quelli che hanno distrutto Genova per impedire migliori representanti dellemigliore democrazie di lavorare per il futuro del mondo facevano migliore ausare la creatività per collaborare con migliorri, criticare peggiori ma nondistrugere quello che fano più intelligenti, onesti e lavoratori.

Quelli che hanno distrutto Roma per impedire il migliore governo contro lamafia di continuare il suo lavoro facevano migliore a collaborare persequestrare centene di miliardi alla vera criminalità e creare posti di lavorionesti per tutti.

Immagino una NAF=Neo-anarchia-futura che caga nella legalità quando serveingiustizia, imoralità, inconstituzionalità e vergogna della vecchia giustiziama rispeta la legalità applicata con buon senso dei più onesti e intelligenti.  

Pubblicato il 21/10/2011 alle 8.5 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web