Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Berlusconi, Ruby, Rubygate, scarcerati, vandali, NO-TAV, NO-GLOBAL, NO-G8, NO-INTELLIGENZA, ...

Ieri è stato il quinto giorno consecutivo che nel migliore orario deTV, doppo le 20, ho sentito parlare di Berlusconi per Ruby, (Tg7). Hanno paura che vada in prescrizione e finisca nel nula quello che secondo me era meglio se non usciva del privato. Pochi se scandalizano per 9 boss scarcerati, bande diladri, vandali e tanti criminali che causano più danno sociale del sesso diBerlusconi: CATANIA: BOSS SCARCERATI PER DECORRENZA TERMINI, LEREAZIONI - 2011-10-14CATANIA: SENTENZA NON DEPOSITATA, SCARCERATI NOVE BOSSRapinavano gli anziani Scarcerati i quattrodella gang.

Più onesti contribuenti continuano, ancora a pagare per la giustizia a forze dell’ordine del G8 di Genova, 50 milioni di danni, 150 milioni con la sicurezza, 2 milioni di danni a Roma, non so quanti milioni o miliardi che costerano opere pubbliche per la violenza e vandalismi dei NO-TAV, NO-GLOBAL, ...

Immagino una giustizia che faceva pagare danni a chi le causa, con La collaborazione dei più onesti e intelligenti che sublimano l’agressività nella costruzione positiva e non nelladistruzione.

Il futuro è sempre più globale, non tutto il globale è sempre meglio ma 8 elite delle migliore demnocrazie possanofare azione più intelligenti dei milioni in piazze a distrugere per fare spettacolo e diventare notizia.  

'I magistrati parlino meno e indaghino meglio': lalezione di Ilda ...

Risultati di Google di oggi:

155.000: Ilda Boccassini, 

146.000: Ilda Boccassini, Berlusconi

83.700: Ilda Boccassini, Ruby

82.500: Ilda Boccassini, processi, Berlusconi

64.300: Ilda Boccassini, mafia

2.020: Ilda Boccassini, nomination.

Pubblicato il 23/10/2011 alle 6.46 nella rubrica TV-PTV.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web