Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Tempo è Vita, Morte, Felicità, Infelicità, Intelligenza, Stupidità, Creatività, Memoria, Emozione, Informazione, Cultura, Politica, Giustizia e Soldi

CERCO COLLABORAZIONE DI MADRELINGUA ITALIANA per 3 nuovi eBook in preparazione:

        1.     Tempo è Vita, Morte, Felicità, Infelicità, Intelligenza, Stupidità, Creatività, Memoria, Emozione, Informazione, Cultura,Politica, Giustizia e Soldi: una nuova versione del mio primo eBook, (1). Oggi credo che il mio primo eBook rimarà perl a storia di Amazon per essere uno dei libri più creativi, dei più intelligenti, dei più rivoluzionari del futuro e meno venduto nel 2011. Credo che se fosse stato pubblicato quando è stato scritto, un anno prima, se avesse un prefazio e la collaborazione di un nome famoso come Roberto Saviano, se avesse la divulgazione di Gomorra, se fosse rescrito in migliore italiano, cambiava la storia d’Italia e del mondo. Ma Saviano non esce favorito di questo eBook, anzi, molto disfavorito. Immagino che un giorno lerà questo eBook e scriverà uno a contestare quello che ho scritto di lui, per salvare il suo nome per la storia. Lo stesso penso di Marco Travaglio e Giorgio Bocca. Immagino che se non lerano questo eBook peggio per loro.Immagino che le arriverano voce di questo livro e le contestarano quando sarà tropo tarde. Immagino che se fans de Berlusconi avessero letto questo eBook un anno prima e le facessero la giusta passaparole il governo di Berlusconi era oggi ancora al potere. Con consequenze positive e negative. Secondo me e fans diBerlusconi più positive. Secondo credenti dei PAB=pamphlet-anti-Berlusconi certamente più negative. Solo conosco Mario Monti per il populismo del suo passato e non credo che sia più competente per fare un governo più creativo, intelligente, efficiente e pragmatico di Berlusconi. Dico questo con basi nella mia interpretazione dei fatti che conosco. In altri tempi si diceva che la storia darà ragione. Ma adesso non credo molto alla storia fata con risultati da Internet. Il peggiore scandalo e peggiore vergogna della giustizia, informazione e politica degli ultimi tempi in Italia ha avuto meno di 1.000 risultati quando è stato anunziato per la prima volta in tutti Tg più importanti, (2). La BBR=Banalità-Berlusconi-Ruby più di 50 milioni di risultati con Google. Il filmato di un bambino che morde il ditto di un fratello e lo fa piangere può avere più risultati online del discorso più intelligente di Berlusconi.

       2.     B2O=Berlusconi+2+obiettivi+intelligenti,della storia d’Italia può essere l'ebook sucessivo. B2O=Berlusconi e 2 obiettivi più intelligenti della storia d ... Berlusconi-2-obiettivi - Chiarelettere - Il Cannocchiale Silvio Berlusconi, GIB, PIP, B2O, TIB, S3V, MUS, LDT, BBR, | neo ... SILVIO BERLUSCONI FANS CLUB - Silvio Berlusconi Face, il ...2 - I tag del Cannocchiale |Il CannocchialeAAA, AAI, TDB, IAI, MUS,TCT, B2O, EEE, … | neo-machiavelli |neo ...B2O - marcoDeAmicis - IlCannocchialeLuca di Montezemolo, ItaliaFutura e B2O=Berlusconi+2+obiettivi ...B2O, Berlusconi, Neo-Machiavelli,

      3.     SMN=salutee medicina naturale. La prima cosa da fare tutti giorni è di bere molta acqua subito dopo alsarci, prima della collazione. La seconda è prendere una spremutadi limone quasi tutti giorni. Queste e altre norme semplice che ho trovato perla salute, longevità e benessere devono passare per periti di medicina e scienza prima di essere divulgati al grande pubblico e passare a fare parte dell’ensino scolastico in tutto il mondo.

     (1)  Il mio primo eBook è in vendita da Amazon: TIL=Time is Life=Tempo è Vita:Intelligenza, Creatività, Emozione, Politica, Giustizia, Informazione, Culturae Volontariato. Cerco collaborazione di madrelingua italiana per una nuova versione e atualiazazione adate a cambiamenti politici.

      (2)   Claudio Scajola e lo S3V=SCANDALO DELLE 3 VERGOGNE | neo ...Silvio Berlusconi, GIB, PIP,B2O, TIB, S3V, MUS, LDT, BBR, | neo ...S3V - Neo-machiavelli - Il CannocchialeTVcrazia, TRAVAGLIOcrazia ... - neo-machiavelli - Il CannocchialeNicola Gra..., PIP, IPS,AAI, V3S, S3V, | neo-machiavelli | neo ...Claudio Scajola e lo S3V=SCANDALO DELLE 3 VERGOGNE | neo ...S3V - I tag del Cannocchiale | Il Cannocchiale, S3V, Neo-Machiavelli,

P.s

Cerco collaborazione di madrelingua italiana e altre lingue per NEO-eBooks, PeBooks, CeBooks, info prodotti, InfoProdotti, blogs, foruns, WIPvip: WIP=Web-Information-Press e VIP=Very-Important-People

In questo blog, in quasi tutta informazione online, le migliori idee possano essere mescolate con le peggiori, la verità più utile e intelligente mescolata con bugie populiste o pubblicitarie e verità parziale che inducano a errori nell’opinione pubblica, nella politica condizionata più della quantità d’opinione populiste che delle migliori verità intelligenti, nella peggiore giustizia condizionata più del populismo del popolo inferiore che di élite superiori in etica, intelligenza e buon senso di giustizia.

Immagino una cooperativa internazionale dei migliore idee dei migliori autori online, con forma di pubblicazione e link di affiliati per una giusta e facile retribuzione dei autori originali e migliore collaboratori alla sua evoluzione. La migliore piattaforma che conosco esiste solo in inglese. Se capisce al meno un po’ de inglese e portoghese, o con la traduzione di Google, può diventare mio affiliato in secondi, guadagnare 50% della promozione dei miei ebooks, tradurre per italiano e guadagnare 100% dei diritti di vendite dentro certe condizioni:

1.    Citazione e link alla fonte o del suo link di affiliato per le sue vendite dei miei originali. Il link di affiliato può essere creato qui: http://www.digitalgoodsstore.com/affiliate-signup/MkCM6t.

Autorizzare l’uso per TV, cinema, riproduzione con nuove tecnologie attuali o future, della sua traduzione solo per me o con mio consenso. Per altre parole, la traduzione le da diritto di guadagnare 100% delle sue vendite ma diritti di autore e la proprietà intellettuale delle mie idee originali e sua traduzione in altre lingue rimane de mia proprietà.        

Pubblicato il 16/11/2011 alle 4.54 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web