Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Passioni, mercato, tempo, guadagnare online, etica e utilità sociale

Guadagnare con le passioni, etica e utilità sociale? NO? SI? 

Qualchevolte, se le passione coincidano con un grande pubblico che può pagare e al quale se porta valore.

Ma certi guadagni facile e immediati possano avere un costo etico e sociale con risultati negativi a lungo termine: perdita di tempo, prestigio e popolarità.

Conciliare passioni, mercato, tempo, etica e utilità sociale è un'arte del successo, felicità e guadagnare online. Conoscenze dei risultati delle nuove tecnologie può essere importante per un successo immediato ma certe intuizione possano essere più importante a lungo termine.

Certi argomenti sono per me esclusi per ragioni morali: dove per uno guadagnare perde altro, con grande probabilità di perdere il migliore, quelle che investe più in qualità e meno in pubblicità,marketing o imballaggio della banalità.

Immagino una rivoluzione etica, deontologica e morale di certi argomenti: Come investire con etica e utilità sociale, priorità all’ecologia e salvare morti di fame, …

Ma questi argomenti diventarono popolari e produrranno soldi per chi le promuove? Qualcuno vuole collabore?

Capire come scegliere la nicchia di mercato è sicuramente il primo passo da fare se si vuole iniziare una attività di vendita online”:Video:Come scegliere la nicchia di mercato - Parte1 de Alessandro Vignolo.

Pubblicato il 25/7/2013 alle 10.36 nella rubrica TEP=tempo, etica e pubblicità-marketing.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web