Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Mafia, Berlusconi, Antonio di Pietro, Calderoli e giustizia o stupidità?

 

Cercare relazione con la mafia nel passato di Berlusconi è sempre stato populista della sinistra. L’ultima trovata va a 1950, perché nella stessa banca dove lavorava il padre avevano soldi i mafiosi … >>> Berlusconi, Antonio di Pietro e la mafia .
Secondo me Antonio di Pietro per i suoi valori è il migliore della sinistra. Peccato vedere Berlusconi come inimico pubblico numero uno da combattere più della mafia e criminalità: >>>
Antonio Di Pietro e i migliori e peggiori valori della sinistra.
Se Berlusconi ha contrattato un mafioso per portare i figli alla scuola in sicurezza quando governava Andreotti, Salvo Lima, Ciancimino, … e i mafiosi finivano nella giustizia di Corrado Carnevale sarà una vergogna per Berlusconi o per la vecchia giustizia? La vecchia giustizia tradizionale ha perso 11 anni con Andreotti per condnarlo dei rapporti con mafiosi prima del 1980 e ha lasciato andare in prescrizione 95% dei processi a mafiosi attuali? La vecchia giustizia ha speso 5 milioni per trovare illegalità nel passato di Berlusconi e lascia i boss mafiosi attuali in libertà? (Tribunale della Libertà” o stupidaggine? Mafia, criminalità, giornalismo, opinione pubblica ).
Penso che nel passato sia stato difficile avere qualche grande attività economica senza trovare soldi della mafia. E penso che il peggiore errore politico de Antonio di Pietro e la peggiore stupidità della giustizia è de non combattere la mafia e criminalità attuale alla volta de combattere Berlusconi per il suo passato.
Calderoli ha avuto la miglior idea che ho sentito per combattere mafia e criminalità: taglia per mafiosi e criminali. Se quelli 5 milioni della giustizia per trovare illegalità nel passato di Berlusconi fossero utilizzati per premi di chi collabora contro mafia e criminalità sarebbero certamente più utile. Ma la cultura mafiosa ha condannato Calderoli per quella sua opinione.
“Hanno ucciso un ragazzo di 28 anni, Enzo Cotroneo, … perchè non testimoniasse
nel caso Fortugno.
… si sono registrati, in un silenzio complice, centinaia di delitti compiuti dalla criminalità organizzata… L’economia del nostro sud è strangolata dalla mafia, una situazione sotto gli occhi di tutti. I magistrati e le forze dell’ordine che ogni giorno rischiano la vita vanno aiutati con nuovi mezzi e con un vero e forte supporto politico. - Antonio Di Pietro.
Con i nostri soldi questa giustizia ha pagato a un’impresa privata 5 milioni per trovare illegalità nel passato di Berlusconi e lasciano andare in prescrizioni un milione di processi? La giustizia se ferma per mancare soldi per le fotocopie e spende 5 milioni per il passato di Berlusconi? Con 5 milioni per investigazione nel passato di ogni cittadino con una certa attività economica quanti si trovano senza illegalità?
Immagino che se Berlusconi è efficiente contro la criminalità, sequestra tutti beni della criminalità per darle al
volontariato rimanerà per la storia come il politico che ha sconfito la mafia. Altri risultati in neo-machiavelli.ilcannocchiale.it:

Votare per Berlusconi o Prodi? Mafia, criminalità, intelligenza e Giustizia o stupidità?
Votare per Berlusconi o Prodi? Biologia, psicologia e filosofia per un voto
Criminalità e votare Berlusconi o Prodi?
Sparare i ladri: medaglia o galera? (Sondaggio)
Sparare i ladri … Berlusconi nel suo migliore e sinistra nel suo peggiore
Giustizia, informazione e votare Berlusconi o Prodi?
Mafia, Badalamenti e giustizia o stupidaggine? (Sondaggio)
Berlusconi, Totò Riina, Papa, mafia e blog – informazione
Mafia, giustizia, politica, Berlusconi e volontariato
Mafia, giustizia, politica, Berlusconi e volontariato
Il"ministro della terrorista" e la critica della giustizia
Sensibilità italiana: volontariato e cari ladri, terroristi e criminali
Mafia e stupidaggine della vecchia giustizia.
Giornalismo, giustizia, politica

Calderoli, giudici de Napoli e giustizia o stupidaggine?

 

P.S. Risultati di circa 6.350 per Antonio Di Pietro, Berlusconi, mafia, Neo-Machiavelli:

Antonio di Pietro, Silvio Berlusconi guerre o collaborazione ...

Berlusconi, Antonio di Pietro e la mafia. | neo-machiavelli | neo ...

Mafia camorra rai: Notizie, Foto e Video in Liquida dai Blog italiani

WASALive ! Alfano - neo-machiavelli

neo-machiavelli | neo-machiavelli creatività intelligenza ... Antonio di Pietro nello Lo scontro fra Berlusconi e Rutelli | neo ...

Altri risultati in neo-machiavelli.go.ilcannocchiale.it ».

Pubblicato il 24/3/2006 alle 7.2 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web